Milan, Calabria: “Cresciuto come uomo e calciatore”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

Ieri è stato uno dei migliori in campo per il Milan: stiamo parlando di Davide Calabria. La finale di Coppa Italia contro la Juventus è stata comunque persa, anche se immeritatamente, ma per il giovane terzino rossonero è stata una grande serata. Dalle sue parti è riuscito a contenere spesso Paul Pogba e ha messo spesso in difficoltà con le sue folate offensive prima Patrice Evra poi Alex Sandro.

A fine partita il 19enne milanista non ha nascosto le lacrime per la delusione di non aver alzato al cielo il trofeo. Questo il suo commento quest’oggi sul suo profilo Instagram: “Delusi per la partita di ieri, ci abbiamo provato fino in fondo ma purtroppo non siamo riusciti a vincere. Dispiace tantissimo, ma consapevoli che da prestazioni come queste bisogna ripartire per un futuro luminoso come merita la storia di questa squadra”.

Infine i ringraziamenti per la stagione appena finita, nella quale ha collezionato 8 presenze totali (6 in Serie A, due in Coppa Italia): “Ringrazio tutti, dalla società, mister, compagni di squadra a voi tifosi, per ieri e per l’annata che ho passato, mi ha fatto capire tante cose e fatto crescere come giocatore e come uomo. Grazie. Sempre forza Milan”. Il futuro è tutto suo e il Milan deve tenerselo stretto. Già in queste ore pare che il Sassuolo abbia chiesto informazioni (per tutti i dettagli, clicca qui!), in via Aldo Rossi però non vogliono ripetere gli errori degli anni passati quando hanno ceduto troppo presto potenziali talenti.

 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy