Milan, 9 anni dal trionfo di Atene: Inzaghi ricorda – FOTO

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (©Getty Images)

Altro giro, altra annata da dimenticare. Che si conclude con la sconfitta nella finale di Coppa Italia, l’ennesima delusione di una stagione del Milan piena zeppa di frustrazione e sconforto. L’anno prossimo sarà il terzo consecutivo senza partecipare alle coppe europee: un dato terribilmente difficile da accettare, soprattutto per una società ed una squadra abituata da sempre ad essere protagonista (anche) fuori i confini italiani.

Esattamente nove anni fa, il 23.05.2007, i rossoneri vincevano la loro settima e ultima Champions League contro il Liverpool ad Atene, in quella che poi passerà alla storia come la rivincita dopo quanto successo a Istanbul solo due anni prima. A decidere quella partita fu una indimenticabile doppietta di Filippo Inzaghi.

L’ex attaccante del Milan non poteva non celebrare questa nostalgica e meravigliosa data. L’ha fatto tramite il proprio profilo Instagram, che lo ritrae in compagnia della coppa dalle grandi orecchie. Questa la didascalia: “23.05.2007…. 9 anni…… Il tempo vola…. Ma non si dimentica“. Ecco, di seguito, il post di SuperPippo.

 

23.05.2007…. 9 anni…… Il tempo vola…. Ma non si dimentica

Una foto pubblicata da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi) in data:

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy