Ex Milan, Pato via anche dal Chelsea? Conte lo ignora

Alexandre Pato
Alexandre Pato (©Getty Images)

L’avventura al Chelsea per Alexandre Pato è già al capolinea? L’attaccante brasiliano che milita nel club inglese, considerato un talento sprecato visto l’andamento molto singolare della propria carriera, ha disputato da gennaio ad oggi solo due gare in campionato con i Blues. La sua speranza è che con la nuova stagione vi possano essere maggiori chance per l’ex Milan, che con il trasferimento a Londra voleva rilanciarsi nel calcio europeo.

Ma le parole del suo agente Gilmar Veloz, interpellato oggi da Goal.com fanno intendere come non vi sia una grande considerazione per lui neanche dal prossimo manager Antonio Conte: “Abbiamo saputo che mister Conte ha parlato con i giocatori in rosa ma non con Pato nè con me. Il suo futuro? Per ora è tutto aperto. Il Chelsea ha un’opzione di acquisto ma se non la esercita cominceremo a cercarci un’altra squadra. Adesso dobbiamo prima attendere la decisione del club” .

Dunque non c’è pace per il ‘Papero’ che quando sbarcò in Europa da giovanissimo nel 2008 con la maglia del Milan fece impazzire tutti per talento, esplosività e senso del gol. Neanche la buona annata scorsa nelle fila del San Paolo in patria però sembra aver ricaricato un calciatore che a 27 anni non riesce più a tenere certi livelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy