Milan, Mihajlovic al Torino: Galliani chiama Ventura

Giampiero Ventura
Giampiero Ventura (©Getty Images)

E’ di ieri l’ufficialità di Sinisa Mihajlovic come nuovo allenatore del Torino. Il serbo, dopo la risoluzione del contratto con il Milan, ha firmato un biennale con la società guidata dal presidente Urbano Cairo. Quella granata sembra essere la piazza ideale per rilanciarsi, dopo l’esonero dalla panchina milanista deciso da Silvio Berlusconi.

Secondo quanto rivelato da QS – La Nazione, Adriano Galliani potrebbe pensare all’ex allenatore del Torino per il Milan. Si tratta di Giampiero Ventura, il quale però sembra il commissario tecnico della nazionale designato per il dopo-Antonio Conte. Nel caso in cui la trattativa con la FIGC dovesse saltare, l’amministratore delegato rossonero sarebbe pronto a lanciare un assalto deciso.

Galliani ha già avuto un contatto recente con Ventura e ha già ottenuto il suo ok per un approdo al Milan. La priorità dell’allenatore genovese è la nazionale, però il piano B di targa rossonera non gli dispiace affatto. In lizza rimangono comunque anche Marco Giampaolo e Vincenzo Montella, senza scordare Cristian Brocchi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy