Abbiati: “Milan, per tornare grande servono progetti e investimenti”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (©Getty Images)

Christian Abbiati ha dato l’addio al calcio, questa è stata l’ultima stagione al Milan e in generale nella sua carriera. Gli ultimi anni sono stati difficili, visto che non si sono raggiunti obiettivi importanti. Lo spogliatoio non è più lo stesso e lo ha detto in un’altra recente intervista.

Oggi alla Rinascente di Milano Piazza Duomo in occasione della presentazione della nuova divisa della squadra per la stagione 2016-17 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “Anche se ho smesso da poco ho lasciato un buon ricordo ai tifosi – riporta il sito ufficiale acmilan.com -. Bisogna ripartire sicuramente dai tifosi. Sono una delle parti fondamentali per tornare grandi. Lavoro tutti i giorni, come già detto soffrirò in estate quando saranno in ritiro gli altri. Li ci sarà nostalgia”.

Abbiati successivamente ha affermato quanto segue: “Non è facile tornare grandi. San Siro è la Scala del calcio. Spero che il Milan torni in alto e che si riparta con idee chiare nel progetto. Ho detto tempo fa che è difficile vedere il Milan senza Berlusconi. E’ difficile, spero con tutto il cuore che possa investire per tornare in alto. Ci tengo che la gente si ricordi di me come uomo. Nelle prestazioni poi ci sono dei alti e bassi, ma sono contento di lasciare un grande ricordo. La società è al centro di una fase di trattativa, non può pianificare il mio rientro in società in questo momento. Spero di rientrare comunque“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy