Milan, Boateng addio: due ipotesi per il suo futuro

Calciomercato Milan: MLS o Turchia per Boateng

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng (©Getty Images)

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com nel futuro di Kevin Prince Boateng potrebbe esserci la Major League Soccer statunitense o la Turchia. Già nella scorsa estate si parlò di queste due ipotesi, che però non si concretizzarono.

Il ghanese ebbe offerte anche dal Medio Oriente, in particolare dall’Arabia Saudita e nello specifico dall’Ittihad di Sulley Muntari, ma non superò le visite mediche quando ormai sembrava tutto fatto. E fu vicino anche allo Sporting Lisbona, glorioso club del Portogallo, ma l’affare non si concluse per il mancato accordo sui diritti di immagine.

Il Milan lo accolse a ottobre, quando lui era fuori squadra allo Schalke 04, per consentirgli di allenarsi e valutarne poi un eventuale ingaggio, cosa che è avvenuta a gennaio e che non ha portato i frutti sperati.

Il secondo addio alla maglia rossonera è stato ormai sancito, Boateng adesso deve valutare la sua prossima destinazione. Sicuramente nella scelta avrà un peso anche la sua fidanzata e futura moglie Melissa Satta, nota showgirl italiana con cui ha avuto un figlio, Maddox Prince. Non ci sentiamo di escludere a priori la permanenza in Serie A, magari in un’altra società diversa dal Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy