Negredo vuole l’Italia: “Parlerò con Milan e Inter”

Alvaro Negredo
Alvaro Negredo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ di ieri la notizia di un avvicinamento del bomber spagnolo Alvaro Negredo alla Serie A italiana. La stampa iberica ha rivelato come l’attaccante del Valencia, tramite i suoi agenti, sia pronto a proporsi ai club del campionato nostrano. Strana la vicenda del centravanti classe ’85, un anno fa strapagato dalla società levantina circa 28 milioni di euro per strapparlo al Manchester City ed oggi considerato un esubero, un sicuro partente in estate.

Negredo sa della sua posizione poco favorevole all’interno del Valencia, viste le sole cinque reti realizzate nell’ultima stagione di Liga dovute anche al flop totale della squadra spagnola, che ha cambiato ben tre allenatori in corso d’opera. Il suo futuro è quindi lontano dal ‘Mestalla’ e potrebbe avere una destinazione milanese secondo quanto dichiarato dallo stesso calciatore a Cadena Ser ieri: “Voglio giocare in campionati importanti, non intendo andare in Cina anche se il Suning mi ha cercato. I miei agenti parleranno con Milan e Inter, non c’è nulla di concreto per ora ma sono pronto a discutere e valutare varie soluzioni“.

Le due milanesi dunque sono stranamente corteggiate da Negredo, centravanti che in particolare era stato accostato al Milan nel recente passato, quando si era profilato un dualismo di mercato tra Adriano Galliani e l’agente Nelio Lucas, visto che l’attaccante spagnolo fa parte della scuderia Doyen Sports. E chissà che con un eventuale arrivo di Unai Emery sulla panchina rossonera non si possa puntare su un altro iberico anche per l’attacco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy