Milan, Seedorf annuncia: “Presto torno ad allenare”

Clarence Seedorf
Clarence Seedorf (©Getty Images)

Clarence Seedorf è sotto contratto con il Milan fino a giugno 2016, ma poi sarà libero di firmare per qualsiasi altro club e di tornare quindi ad allenare.

E’ lo stesso olandese oggi ad aver annunciato di essere pronto e che a breve ci saranno delle novità importanti: “Mi rivedrete molto presto su una panchina“. Frase ripresa da Sportmediaset.

Ancora non si conoscono le possibili destinazioni di Seedorf, ma una personalità del suo calibro non faticherà a trovare una squadra da guidare. L’unica esperienza avuta da tecnico finora risale ai cinque mesi del 2014 trascorso al Milan, dove ottenne 35 punti (quarto in Italia nel girone di ritorno) ma venne comunque esonerato perché i rapporti con una parte dei giocatori e con la società non erano dei migliori.

Nonostante l’esonero, Clarence è rimasto a libro paga del club e in queste ultime due stagioni non ha allenato nonostante le proposte non gli siano mancate. Quindi ha percepito fino all’ultimo centesimo i 2,5 milioni di euro netti annui dello stipendio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy