Il Milan valuta Negredo: affare da 8 milioni

Alvaro Negredo (Getty Images)
Alvaro Negredo (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i tanti nomi di mercato al vaglio del Milan, che ad oggi non può ancora operare in entrata, c’è anche un attaccante spagnolo che nell’ultima stagione ha deluso le aspettative del suo club. Il Valencia è pronto a scaricare il trentenne Alvaro Negredo, bomber iberico che lascerà sicuramente il club levantino. Come ribadisce anche oggi Tuttosport gli agenti dell’ex Manchester City stanno cercando di proporlo in giro per l’Europa.

Pare che nei giorni scorsi Adriano Galliani abbia incontrato a Casa Milan proprio l’entourage di Negredo, che avrebbe proposto all’a.d. rossonero un’operazione da circa 8 milioni di euro. Ovviamente la dirigenza milanista prende appunti senza poter agire concretamente, ma non sono pochi i dubbi sul possibile affare. Il centravanti nativo di Madrid e cresciuto nella ‘cantera’ del Real viene da un’annata flop ma ha segnato più di 200 reti in carriera. Inoltre il Milan lo aveva cercato un anno fa prima di arrivare a Carlos Bacca.

L’ipotesi può tornare di moda nel mese di giugno, soprattutto nel caso in cui il Milan sfoltisse decisamente il reparto offensivo: Mario Balotelli tornerà a Liverpool, Jeremy Menez è sul piede di partenza e Luiz Adriano potrebbe fare facilmente le valigie in caso di nuova proposta dall’estero. Negredo sarebbe a quel punto una buona alternativa per l’attacco, senza dimenticarsi che è un pupillo di Unai Enmery, allenatore basco nel mirino rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy