Raiola: “Ibrahimovic allo United? Ci sarà una sorpresa”

Calciomercato Milan, Raiola misterioso su Ibrahimovic

Mino Raiola
Mino Raiola (©getty images)

Il noto procuratore è intervenuto ai microfoni di Expressen per commentare le tante indiscrezioni di calciomercato che danno il suo assistito diretto verso l’Inghilterra e, nello specifico, verso l’Old Trafford: “Non abbiamo deciso nulla, penso che alla fine sarà una sorpresa. Tutti insistono con il Manchester United e danno per scontato che andrà lì, ma non è vero. Ci sono offerte da alcuni club della Premier, poi altri in Europa e infine certi anche fuori dall’Europa“.

Si era parlato anche di un clamoroso ritiro, ma Raiola smentisce in maniera netta: “L’unica cosa che posso garantire è che non smetterà, ma non posso dire nulla su dove giocherà nella prossima stagione“.

Non c’è ancora chiarezza in merito alla data del possibile annuncio. Quando alla gente viene chiesto se il futuro di Ibrahimovic possa essere svelato prima dell’Europeo oppure se non c’è fretta risponde: “No, non è importante fare le cose alla svelta, ma la qualità del progetto. Si tratta di fare la cosa giusta al momento giusto. Ci interessa la qualità, staremo a vedere cosa succede. Ma abbiamo un bel periodo davanti a noi ora“.

Raiola non si sbilancia, dunque, in merito alla prossima destinazione di Zlatan. Negli ultimissimi giorni è tornata di moda anche l’ipotesi di Milan, di pari passo con il buon andamento della trattativa tra Fininvest e i cinesi per la cessione del club. Solo con l’arrivo di una nuova proprietà, disposta a fare investimenti importanti, il ritorno in rossonero sarebbe possibile. Anche se va detto che Ibrahimovic, rientrando a Milanello, non avrebbe la possibilità di disputare alcuna competizione europea e ciò ci induce ad essere dubbiosi sull’operazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy