Milan, senti Zanetti: “L’Inter vuole Mammana”

Javier Zanetti (Getty Images)
Javier Zanetti (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANEmanuel Mammana è ancora un nome molto caldo in vista della sessione estiva di calciomercato. Il Milan ha monitorato le sue prestazioni per tantissimo tempo, ma ultimamente non sono più circolate indiscrezioni in merito ad un suo possibile approdo ai rossoneri. Lo ha seguito parecchio anche il Napoli, che sembrava pronto a formulare un’offerta importante al River Plate, ma anche in questo caso non ci sono state né conferme e né smentite. Il difensore centrale classe 1996, oltre ai vari club spagnoli come, ad esempio, il Valencia, è finito nel mirino anche dell’Inter, che ha da sempre una certa attenzione verso i calciatori argentini.

Proprio come Javier Zanetti, storico capitano nerazzurro e oggi vicepresidente nella società guidata da Erick Thohir. L’ex calciatore, intervistato dai microfoni di ESPN, ha confermato l’interesse per Mammana: “Per lui insisteremo sicuramente“. Il ragazzo è considerato un potenziale campione in patria: i Millionarios hanno la volontà di incassare un bel po’ di soldi con una sue cessione e hanno chiesto una cifra fra i 10 e i 15 milioni per lasciarlo partire. Il Milan, per ora, sembra defilato. L’Inter, invece, è pronta a fare concorrenza al Napoli, che comunque non molla la presa.

Mammana ha espresso più volte tutta la sua voglia di intraprendere un’avventura in Serie A. Ci è andato molto vicino a gennaio, quando la Fiorentina lo aveva praticamente in pugno; ma un problema diplomatico con la società argentina ha mandato tutto all’aria. Ma il suo arrivo in Italia potrebbe essere stato semplicemente posticipato. Ora, nella folta corsa, c’è anche l’Inter.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy