Milan, Berlusconi: “Donnarumma incedibile, anche per 80 milioni”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©getty images)

Ore 15:50 – Giunge una parziale rettifica da Telelombardia in merito alle parole del presidente, il quale avrebbe invece: “Non lo vendo nemmeno per 80 milioni di euro, è incedibile” e non rivelato l’arrivo di alcuna offerta da 80 milioni.

Ore 14:17 Gianluigi Donnarumma è certamente uno dei grandi protagonisti della stagione del Milan e di tutta la Serie A. Ha debuttato nel match interno contro il Sassuolo dello scorso 25 ottobre, e da quel momento in poi non ha più lasciato la porta dei rossoneri.

A 17 anni l’estremo difensore di Castellammare di Stabia è considerato da tutti un potenziale fenomeno: e lo ha ampiamente dimostrato lui stesso nel corso di questi ultimi mesi, in cui ha impressionato tutti per qualità e personalità. E i top club d’Europa si sono già fatti avanti più volte per strapparlo al Milan.

Calciomercato Milan, Berlusconi: Donnarumma incedibile

Donnarumma è uno dei pochi punti fermi dello scacchiere rossonero. Ma in via Aldo Rossi dovranno fare i conti con le innumerevoli offerte che, inevitabilmente, arriveranno per lui. Proprio in questi giorni è circolata un’indiscrezione di calciomercato in merito ad un interessamento molto forte di Chelsea e Manchester United per il baby prodigio. Non si è parlato di cifre, ma Silvio Berlusconi, in un’intervista a Telelombardia, ha rivelato: “Per lui hanno offerto 80 milioni di euro, ma è incedibile“, ha detto il numero uno rossonero. Non ha detto il nome della squadra, ma quando si parla di queste somme non possono non esserci club inglesi di mezzo, in particolare proprio i Red Devils. 

Una cifra decisamente shock considerando l’età del ragazzo, ma che non deve in alcun modo cambiare i piani del Milan. Donnarumma deve stare al centro del progetto rossonero anche nella prossima stagione, con la speranza che possa indossare questa stessa maglia per tanti anni ancora. Questo concetto è stato ribadito a più riprese dai piani alti, sia da Berlusconi che da Adriano Galliani. E speriamo che, in ogni caso, non venga mai presa in considerazione alcuna proposta per Gigio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy