Inzaghi, spunta l’ipotesi Frosinone: previsto un incontro

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (©Getty Images)

Il contratto di Filippo Inzaghi con il Milan scadrà il 30 giugno 2016 e poi l’ex allenatore rossonero sarà libero di accasarsi presso altre squadre per riprendere la propria carriera dopo averla interrotta al termine della scorsa stagione, in seguito all’esonero deciso da Silvio Berlusconi.

Pippo probabilmente ripartirà dalla Serie B, dove alcuni club hanno manifestato il loro interesse nei suoi confronti. Il Corriere dello Sport oggi rivela che il Frosinone lo ha inserito nella lista dei papabili successori di Roberto Stellone assieme a Davide Nicola, Alessandro Calori e Federico Coppitelli. Una decisione definitiva sarà presa entro il 20 giugno. E l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà tramite il suo blog spiega che nelle prossime ore ci sarà un incontro conoscitivo a Roma tra l’ex bomber e la società.

Per Inzaghi si tratterebbe di una buona opportunità. I ciociari sono appena retrocessi dalla Serie A e hanno voglia di riconquistarla. Ovviamente andrà ben chiarito qual è il progetto societario, però per l’ex Milan non sarebbe facile dire di no. Da qualche parte deve ripartire vista la sua scarsa esperienza da allenatore. Deve fare un po’ di gavetta prima di allenare ad alti livelli e un po’ di Serie B può fargli solo bene. Anche Hellas Verona e Avellino sono stati segnalati sulle sue tracce.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy