Milan-Torino: spunta uno scambio di prestiti tra portieri

Calciomercato Milan, Gabriel al Toro in cambio di Padelli?

Daniele Padelli
Daniele Padelli (©Getty Images)

L’ultima ipotesi per questo delicato reparto arriva dall’emittente Sky Sport che ha annunciato poco fa una possibilità di scambio di prestiti tra il Milan ed il Torino, società che ha scelto l’ex rossonero Sinisa Mihajlovic come nuovo allenatore. Pare che i granata siano fortemente interessati a Gabriel, brasiliano che due anni fa in prestito al Carpi aveva fatto vendere grandi cose.

Mihajlovic stesso è tentato di puntare sul calciatore classe ’92, vista la tendenza ad affidare la difesa dei pali a portieri molto giovani (Donnarumma docet). In cambio il Milan potrebbe ottenere il prestito del più esperto Daniele Padelli, 30enne estremo difensore che da anni è titolare nel Torino. La mancata convocazione come terzo agli Europei brucia ancora ed il numero uno granata potrebbe decidere di andarsi a giocare le proprie chance altrove. Visti i buoni rapporti tra Milan e Toro non è dunque escluso che possa andare in porto questa trattativa di scambio a titolo temporaneo.

Intanto i piemontesi hanno ufficialmente chiesto informazioni su Gabriel, nonostante nelle ultime ore si sia parlato del polacco Lukasz Skorupski, proprietà Roma, come rinforzo ideale per la porta di Mihajlovic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy