Colombia, Bacca e Zapata pronti all’esordio in Coppa America

Carlos Bacca
Carlos Bacca e Cristian Zapata con la Colombia (©getty images)

Due calciatori del Milan pronti a farsi notare in Coppa America; Cristian Zapata e Carlos Bacca sono tra i leader della Colombia che domani esordirà ed addirittura aprirà i battenti della attesa competizione americana che si disputa straordinariamente quest’anno per l’edizione del Centenario. I due rossoneri domani saranno in campo contro i padroni di casa degli Usa nel match di Santa Clara, previsto per le 18,30 locali al Levi’s Stadium.

Probabile che Bacca e Zapata possano partire titolari contro gli Stati Uniti domani pomeriggio, visto che il ct Jose Pekerman li ha provati spesso nella formazione titolare. Anche nell’ultima amichevole precedente alla Coppa America il centrale del Milan ha fatto coppia in difesa con l’interista Jeison Murillo, mentre il bomber ex Siviglia è stato schierato come unica punta alle cui spalle hanno agito lo juventino Juan Cuadrado e la mezza punta Marlos Moreno.

Intanto su Instagram Zapata ha mostrato una foto che ritrae alcuni compagni di Nazionale in piena armonia nel ritiro di San José.

 

Despues del entreno con los panas🇨🇴🇨🇴🇨🇴🙏🏾🙏🏾⚽⚽

Una foto pubblicata da Cristian Zapata (@zapatacristian) in data:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy