Milan-Donnarumma, intesa sul rinnovo: manca l’ok dei cinesi

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Gianluigi Donnarumma sarà uno dei punti fermi del Milan anche nella prossima stagione. Silvio Berlusconi ha già dichiarato che il 17enne portiere è incedibile e non sarà venduto di fronte a nessuna offerta, neppure da 80 milioni di euro.

Da qualche mese c’è in ballo il rinnovo del contratto, per il quale Adriano Galliani e Mino Raiola avrebbero già raggiunto un accordo di massima per il prolungamento fino al 2019 (in quanto minorenne può firmare solo triennali) e uno stipendio che salirà a 1 milione di euro netto all’anno. Lo conferma La Gazzetta dello Sport oggi, spiegando che per la ratifica dell’intesa serve anche l’ok dei cinesi che in questo momento stanno trattando con Fininvest l’acquisto del club. Ovviamente non dovrebbe tardare ad arrivare, dato che Donnarumma è considerato presente e futuro del Milan.

Gigio a soli 16 anni è divenuto titolare della porta rossonera, lanciato da Sinisa Mihajlovic quando tutti credevano che fosse uan follia. Invece il serbo ebbe ragione e adesso la società si ritrova in casa un gioiello dal valore di mercato elevatissimo e dai margini di miglioramento ancora enormi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy