Bacca: “Futuro? Ho 4 anni di contratto con il Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©getty images)

Titolare stanotte con la sua Colombia, vittoriosa contro gli Usa con un secco 2-0 che ha fatto ben cominciare l’avventura in Coppa America dei Cafeteros. 88 minuti di corsa, movimento e anche sfortuna per Carlos Bacca, incapace di timbrare il cartellino e fermato da una maledetta traversa nel secondo tempo.

L’attaccante del Milan sarà la punta di diamante della squadra colombiana del ct Jose Pekerman, ma nel frattempo le voci sul suo futuro professionale non si placano. I media britannici hanno parlato di proposte molto concrete, soprattutto dal West Ham, così come il suo agente di recente non ha escluso cambiamenti estivi, ammettendo come l’impossibilità di giocare le coppe con il Milan potrebbe pesare sulla sua decisione.

Intervistato al termine di Colombia-Usa, Bacca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, confermando di star bene in rossonero: “Siamo contenti per questa prima vittoria, è molto importante per il girone ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Non ho segnato ma solo felice del successo, poi bisogna ricordare che ho preso un palo e il portiere è stato molto bravo in un paio di occasioni. Il mio futuro? Ho 4 anni di contratto con il Milan, poi al momento sono concentrato solo sulla Coppa America“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy