Berlusconi: “Se compro qualcuno della Roma? Datemi i soldi”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Nuove dichiarazioni di Silvio Berlusconi, intercettato all’aeroporto di Ciampino. I giornalisti e i tifosi presenti che aspettavano il presidente della Roma James Pallotta, hanno fatto qualche domanda al n.1 del Milan. Un tifosi gli ha chiesto se fosse disposto a comprare qualche altro calciatore del club giallorosso, dopo Alessio Romagnoli e Andrea Bertolacci. L’ex Cavaliere, ridendo, ha risposto: “Se mi dai i soldi…”.

Questa volta si è limitato ad una semplice battuta non relativa alla trattativa per la cessione del club rossonero. Dopo le ultime dichiarazioni che avevano alzato un grosso polverone in merito all’esito delle contrattazioni tra Fininvest e la cordata cinese. In realtà, come riferito anche dall’advisor Sal Galatioto, non ci sarebbero intoppi in merito al proseguimento dell’affare. Le parole di Berlusconi riferite nei giorni scorsi sarebbero state ininfluenti.

Già si conoscono tre delle 7/8 aziende che parteciperanno alla potenziale acquisizione del club rossonero: ci sarà la Robin Li di Baidu, l’Evergrande group e la Kweichow Moutai di Yuan Renguo, quest’ultima recentemente confermata anche dai media cinesi. Il 15 giugno però, data nella quale si concluderà l’esclusiva con i cinesi, verranno svelati gli ultimi dettagli e scopriremo soprattutto se la maggioranza del Milan dopo 30 anni cambierà proprietà o meno.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy