Berlusconi ai figli: “Vendo il Milan, ma voglio un ruolo”

Silvio Berlusconi Piersilvio Berlusconi
Silvio Berlusconi e Piersilvio Berlusconi (©Getty Images)

Oggi presso Villa San Martino ad Arcore è avvenuto un pranzo a cui hanno preso parte Silvio Berlusconi, i suoi figli, i suoi più stretti collaboratori e manager Fininvest. Tra i temi sul tavolo c’è stata sicuramente la politica, viste le recenti elezioni amministrative e i prossimi ballottaggi, ma si è parlato anche di Milan.

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia e Antenna3, tramite il suo profilo ufficiale Twitter ha svelato cosa sostanzialmente è avvenuto in questo incontro.

Queste le parole presenti nel suo tweet: “Pranzo ad Arcore. I figli a B: Papà, basta tergiversare. Devi vendere in fretta. Lui: ok, ma voglio mantenere un ruolo a differenza di Moratti“.

Il patron del Milan sembra quindi confermare la sua intenzione di cedere il club, però non intende uscire di scena completamente. Il suo desiderio è quello di restare presidente onorario e poter comunque mantenere un certo potere decisionale. Sarà comunque dura che i cinesi, i quali trattano per acquisire il 70% delle quote azionarie, lascino granché margine di manovra a Berlusconi. Ed è normale che sia così. Chi arriva e ci spende molto denaro vuole poter decidere a 360° senza interferenze. L’ex premier dovrà farsene una ragione.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy