I tifosi del Milan vogliono sapere quale sarà il futuro del club e sono in agitazione, sia perché le ultime indiscrezioni non fanno propendere verso l’ottimismo in merito alla chiusura dell’affare coi cinesi e sia perché sulla sponda Inter hanno visto che la cessione al Suning Group si è concretizzata in tempi abbastanza brevi e senza troppi teatrini.
Entro il 15 giugno, data in cui dovrebbe scadere la trattativa esclusiva con la cordata cinese, tutto dovrebbe essere chiarito e il quotidiano La Repubblica parla persino di una firma che potrebbe arrivare già il 13, con una delegazione in arrivo da Pechino e Milano per concludere l’operazione. Però al momento si tratta di voci.
Intanto oggi ad Arcore andrà in scena uno dei consueti pranzi del lunedì tra Silvio Berlusconi, i suoi figli e i più stretti collaboratori per affrontare anche il tema inerente alla vendita del Milan. Lo scrive il Corriere dello Sport. Si sa che Fininvest vuole vendere e da anni ritiene il club un peso, visto che deve annualmente coprire le perdite del bilancio (circa 180 milioni di euro tra 2014 e 2015). E’ il presidente, però, che ancora mostra titubanza e deve essere proprio lui a dover dare l’ok finale alla cessione.
Redazione MilanLive.it