Gazzetta – Kweichow Moutai smentisce l’interesse per il Milan

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

Continua ad esserci totale incertezza in merito all’esito della trattativa in corso tra Fininvest e la cordata cinese dall’identità ancora non ufficiale. Il futuro del Milan non si può prevedere e tutto dipenderà dalla volontà di Silvio Berlusconi, che negli ultimi giorni con le sue dichiarazioni ha fatto intendere che la chiusura dell’operazione sia tutt’altro che vicina e scontata.

Intanto La Gazzetta dello Sport fa sapere che Kweichow Moutai, colosso nella produzione dei liquori in Cina, ha smentito il proprio interesse nell’acquisto del club rossonero. Anche se dal sito ufficiale dell’azienda non ci risulta questo tipo di notizia. Quindi la composizione della cordata cinese che sta trattando l’acquisto del Milan resta avvolta nel mistero.

I nomi fatti sono sempre i soliti e finora non hanno effettuato smentite ufficiali. Parliamo dell’Evergrande Group, di Robin Li (Baidu), di Midea e di Huawei. Volti svelati dalla CCTV, tv di stato cinese. Kweichow Moutai è un nome emerso negli ultimi giorni, citato prima da Milano Finanza e successivamente confermato da China Daily.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie