Milan, contatto Galliani-Zamparini per Vazquez

Franco Vazquez
Franco Vazquez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan non ha perso di vista l’obiettivo Franco Vazquez. Ci sono stati contatti con il Palermo in passato, in particolare a gennaio, quando i rossoneri sembravano disposti ad esaudire le richieste di Maurizio Zamparini. Ma poi l’affare è saltato, con la promessa di riaprire il discorso in estate.

L’italo-argentino è un calciatore che piace molto in via Aldo Rossi, in primis proprio a Silvio Berlusconi, che lo considera il profilo perfetto per un ipotetico 4-3-1-2, suo modulo preferito. Un centrocampista offensivo che sarebbe molto comodo ai rossoneri, considerate le qualità tecniche sicuramente superiori alla media. La situazione è ancora del tutto aperta.

Calciomercato Milan, rossoneri ancora in corsa per Vazquez

Il 15 giugno potrebbe essere una data cruciale per il futuro del Milan, e non solo quello legato alle quote societarie. Da quel momento in poi, infatti, con Berlusconi o con i cinesi a capo, inizierà concretamente la campagna acquisti dei rossoneri. Adriano Galliani ha sondato molti terreni, ma molti affari sono già sfumati. Vazquez piace a tantissime squadra, in particolare a Roma e Tottenham. Ma, a quanto pare, il Diavolo non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro e resta certamente ancora in corsa. Il club siciliano ha già fissato il prezzo: 25 milioni.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, ci sono stati nuovi contatti fra Galliani e Zamparini proprio per Vazquez. Il prossimo appuntamento è stato fissato, appunto, a dopo il 15 giugno: dopodiché i rossoneri proveranno ad acquistarlo per far felice non solo Berlusconi ma anche l’allenatore, che sia Brocchi o un altro; uno come il fantasista rosanero, infatti, può far comodo a chiunque viste le sue doti, che ne fanno uno dei trequartisti con maggior qualità d’Europa. Lui ha già fatto sapere al Palermo di voler andare via, Zamparini si sta già leccando i baffi sperando in un’asta. Il Milan è alla finestra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy