Dal Cile: Pellegrini in Italia per firmare con il Milan

Manuel Pellegrini
Manuel Pellegrini

Clamorosa indiscrezione, tutta da verificare, che arriva dal Cile e che riguarda il futuro della panchina del Milan. Secondo il quotidiano nazionale La Segunda l’allenatore Manuel Pellegrini sarebbe ad un passo dal firmare con il club rossonero.

L’ex tecnico di Villarreal e Manchester City sarebbe in viaggio da stamattina in direzione Italia, proprio per chiudere l’accordo con il Milan. Addirittura il giornale cileno parla di ‘dettagli’ che mancherebbero alla firma per diventare nuovo tecnico rossonero, il ‘salvatore’ del club dopo alcuni anni assolutamente negativi sia nella scelte delle guide tecniche sia nelle operazioni di calciomercato. L’indiscrezione sorprendente deve però essere confermata, visto che al momento appare francamente difficile che un Milan ancora nel caos per le questioni societarie irrisolte possa aver bloccato in maniera concreta un allenatore di livello come Pellegrini.

Già negli scorsi giorni altri media cileni avevano parlato di un’ipotesi comunque viva e concreta in tal senso, con Pellegrini pronto a rilanciarsi dopo la fine dell’esperienza comunque positiva a Manchester. Su di lui si sono mossi di recente anche Zenit San Pietroburgo e Southampton, ma secondo le non precisissime rivelazioni dal Sudamerica sembrerebbe essere il Milan il club scelto per ricominciare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy