CorSport – Milan, l’esclusiva slitta: Berlusconi pensa di non vendere

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

C’è molta curiosità di sapere quale sarà l’esito della trattativa tra Fininvest e la cordata cinese per la cessione del 70% delle quote azionarie del Milan. Difficile al momento far pronostici, anche se le ultime indiscrezioni circolate rendono difficile essere ottimisti.

Secondo quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport, Silvio Berlusconi al momento starebbe pensando di non vendere e dunque di rimanere alla guida del club. La scadenza dei negoziati esclusivi con la controparte potrebbe slittare fino al 20-22 giugno, quando poi il presidente dovrà comunicare la sua decisione finale.

Per adesso è impegnato in ospedale per problemi cardiaci e non è ancora dato sapere quando potrà uscire dal San Raffaele di Milano. Una situazione che non facilita l’accelerazione della trattativa, tutt’altro. L’ipotesi di un Milan ancora berlusconiano prende sempre più quota. In tal caso Cristian Brocchi rimarrebbe l’allenatore della squadra. L’ex tecnico della Primavera sta già programmando la prossima stagione ed è in contatto con i suoi collaboratori costantemente. Attualmente è in vacanza a Formentera, ma è pronto a tornare in Italia appena riceverà una chiamata dal presidente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy