Milan, Niang multato: arriva anche la cessione?

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

La Gazzetta dello Sport oggi conferma che il Milan non ha preso affatto bene il video pubblicato su Instagram in cui si vede M’Baye Niang tuffarsi da un tetto in piscina. Una bravata che non è passata inosservata né alla società e neppure ai tifosi, i quali sui social network si sono scatenati rivolgendo al giocatore critiche e anche insulti. Il suo comportamento non è stato gradito a nessuno praticamente.

Il club ha fatto intendere che il francese sarà richiamato e multato. Le motivazioni sono essenzialmente due. La prima è che con quel tuffo spericolato ha rischiato di farsi male e non era il caso, visto che già a fine febbraio per un incidente stradale ha dovuto stare fuori per mesi. In secondo luogo, pubblicando quel filmato su Instagram ha dato un’immagine sbagliata di sé e del Milan.

Adesso sembra che la dirigenza stia valutando una possibile cessione di Niang, il quale già a gennaio fu vicino al trasferimento al Leicester. Le Foxes di Claudio Ranieri poi si tirarono indietro, ma potrebbero tornare alla carica a breve. L’ex Caen piace anche ad altri club della Premier League e il Milan è disposto ad ascoltare le offerte che arriveranno e a valutarle.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy