Ortega Ayala (Emol TV): “Pellegrini non è in viaggio verso Milano”

Manuel Pellegrini
Manuel Pellegrini (©Getty Images)

Manuel Pellegrini pronto a sbarcare in Italia, o addirittura già presente a Milano per accordarsi con il Milan? Solo delle boutade di mercato che sembrano non trovare alcun riscontro come hanno cominciato ad ammettere anche i media cileni. L’ex tecnico del Manchester City resta tra gli indiziati per la panchina rossonera del futuro, ma in realtà ancora non ci sono firme e ufficialità imminenti.

Lo ha svelato Claudio Ortega Ayala, noto cronista cileno di Emol TV, intervistato quest’oggi dal portale italiano Sportface.itcapace di chiarire l’intricata situazione e trattativa fra il Milan e l’esperto allenatore: “Le mie fonti riferiscono che Manuel Pellegrini non sta viaggiando verso l’Italia. Il tecnico cileno pare abbia un accordo di massima con i cinesi, ma non partirà per Milano finché la trattativa per la cessione delle quote non sarà chiusa. In questi giorni Pellegrini è in vacanza in Cile insieme alla sua famiglia. Ripeto: Pellegrini è pronto a volare verso l’Italia, ma non si muoverà finché la cessione non sarà cosa certa“.

Dunque un principio di accordo con gli investitori cinesi c’è, ma Pellegrini sbarcherà a Milanello solo nel caso in cui questi ultimi riuscissero realmente a convincere Fininvest e Silvio Berlusconi a cedere il 70% delle quote. Com’è noto da tempo quindi la questione allenatore sarà risolta non prima del 20 giugno prossimo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy