Dalla Francia: oggi Pellegrini incontra la dirigenza del Milan

Manuel Pellegrini
Manuel Pellegrini (©Getty Images)

Nonostante la smentita di ieri, sembra che oggi Manuel Pellegrini e i suoi agenti incontreranno a Milano la dirigenza del Milan per negoziare il suo approdo sulla panchina rossonera. A riportarlo è il giornalista Mohamed Bouhafsi di RMC Sport.

Jesus Martinez, procuratore dell’allenatore cileno, aveva escluso qualsiasi contatto con il club di via Aldo Rossi. Però il nome dell’ex Manchester City continua a circolare con insistenza e qualcosa potrebbe voler dire.

L’ipotesi Pellegrini viene considerata praticabile, ma solo nel caso in cui il Milan diventasse di proprietà cinese. Infatti solamente con l’arrivo degli investitori asiatici potrebbe essere costruito un progetto che preveda investimenti e strategie che il tecnico condividerebbe. In tale scenario il cileno sarebbe disposto a firmare, mentre se alla guida del club rimanesse Silvio Berlusconi non ci sarebbero speranze di vederlo approdare a Milanello. Infatti il presidente rossonero ha già dichiarato che, se non vende, confermerà Cristian Brocchi come allenatore.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy