Vazquez: “Non resto al Palermo”. Zamparini lo offre alla Roma

Franco Vazquez
Franco Vazquez (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANFranco Vazquez continua ad essere un nome molto caldo per il calciomercato del Milan. Il trequartista del Palermo, che piace molto a Silvio Berlusconi, viene accostato ai rossoneri da ormai svariati mesi: nelle ultime settimane, l’indiscrezione è stata confermata da diverse fonti. Ma non si tratta di una trattativa semplice, e non solo per le importanti richieste economiche di Maurizio Zamparini. Sul calciatore, infatti, ci sono anche altri club, come ad esempio Tottenham e Roma. E proprio quest’ultima sembra essere quella in vantaggio rispetto alle altre. Ceduto Miralem Pjanic alla Juventus, Walter Sabatini cerca un sostituto di qualità.

Secondo quanto riferito dal quotidiano La Repubblica, il Palermo avrebbe offerto Vazquez alla Roma per 18 milioni. Una cifra inferiore rispetto a quella rivelata da Zamparini nelle recenti dichiarazioni (25 milioni). Intanto, intervistato da Radio Next 97.1, l’italo-argentino ha così parlato del suo futuro: “Sono grato al presidente per avermi portato al Palermo, ma ora bisogna guardare avanti. Non so nulla riguardo il mio futuro, ma quando ci sarà l’accordo tra lui e un altro club dovrò solo prendere un aereo per andare a firmare. Il costo del mio cartellino? E’ il presidente che fa il prezzo. Se non lo accetta, allora resterò al Palermo, ho un contratto fino al 2019. Ma non penso succederà questo“.

Il Milan resta alla finestra, ma ora come ora, vista anche la intricata situazione societaria in casa rossonera, gli altri club sembrano in vantaggio. In particolare la Roma, che ha appena venduto Pjanic alla Juventus per più di 30 milioni. Una parte di questo denaro, appunto, potrebbero utilizzarla per acquistare Vazquez dal Palermo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy