Milan, con Pellegrini arriva anche Jesé?

Calciomercato Milan, rivoluzione Pellegrini: resta Bacca, arriva Jesé

Jesé Rodriguez
Jesé Rodriguez (Getty Images)

Dunque il quotidiano sportivo torinese è sicuro: nell’ipotetico Milan di Pellegrini si parlerà lo spagnolo, lingua madre sia del tecnico cileno sia dei calciatori che egli stesso sembra voler portare o mantenere nella rosa del club rossonero. Le supposizioni sono tante e devono trovare conferme reali, ma per ora ci si limita ad ipotesi piuttosto interessanti.

Intanto Carlos Bacca resterebbe al Milan, perché avrebbe la certezza di essere guidato da un maestro del calcio internazionale che per altro parlerebbe anche il suo stesso ‘idioma’. Nonostante il pressing di Unai Emery che lo vorrebbe con se’ a Parigi, Bacca potrebbe essere tra i primi a sposare il nuovo progetto internazionale del Milan. Assieme a lui potrebbero farlo alcuni talenti esteri, come Jesé Rodriguez, ultima idea per l’attacco rossonero. Lo spagnolo del Real Madrid vuole spazio e potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto proprio al club milanista, visti gli ottimi rapporti tra Galliani e Florentino Perez patron del Real.

Ma non è da sottovalutare la pista Aleix Vidal, altro esubero spagnolo, stavolta del Barcellona, visti i recenti contatti tra il Milan e i suoi rappresentanti della Promoesport. Senza dimenticare l’ipotesi Franco Vazquez, altro talento ‘latino’ che è sempre nella lista dei desideri del Milan futuro.

 

Redazione MilanLive.it