Milan, contatti Palermo-Mastour. Per Suso nuova pretendente

Calciomercato Milan, richieste per Suso e Mastour

Secondo quanto rivelato oggi dal quotidiano Tuttosport, il futuro di Suso rimane completamente incerto. Ci sono diverse indiscrezioni che lo danno come possibile membro della squadra almeno per la prima parte del ritiro, così da consentire all’allenatore di valutare se potrà essere un elemento utile alla causa. Un’occasione se la meriterebbe, visto quanto fatto al Genoa nei primi cinque mesi del 2016.

Ma non è esclusa la cessione. Sulle sue tracce ci sono tre squadre della Serie A. Quella rossoblu di Enrico Preziosi, che ovviamente vorrebbe tenerlo ancora un anno e potrebbe anche fare un sacrificio economico per acquistarlo; il Sassuolo, alla ricerca di un sostituto di Domenico Berardi, destinato a passare alla Juventus; infine è spuntata pure l’Atalanta, che avrà come allenatore Gian Piero Gasperini, cioè colui che ha rilanciato l’ex Liverpool a Genova e che pertanto lo accoglierebbe volentieri a Bergamo. Non bisogna comunque dimenticare che Suso piace sempre in patria, nella Liga, dove alcune società potrebbero farsi avanti. Poco tempo fa si è parlato del Villarreal.

Capitolo Mastour. Il 17enne italo-marocchino ha giocato 5 minuti in tutta la stagione nel Malaga e pertanto è difficile immaginare che il club spagnolo decida di riscattarlo per i 5 milioni di euro stabiliti. Possibile che venga rispedito al Milan, il quale poi dovrà trovare una nuova soluzione. Secondo Tuttosport, il Palermo ha avuto dei contatti con l’entourage del ragazzo e l’affare è possibile. L’ex Reggiana potrebbe essere anche una contropartita in un eventuale operazione che coinvolta il passaggio di Franco Vazquez in rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy