West Ham, assalto a Niang: pronta l’offerta al Milan

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Probabilmente il suo futuro rossonero sarebbe stato comunque incerto, ma sicuramente il recente video pubblicato su Instagram ha complicato la posizione di M’Baye Niang. Il filmato che lo vede protagonista di un tuffo in piscina da un tetto non è stato apprezzato dalla dirigenza, la quale ha provveduto a sgridarlo e multarlo.

Nel corso della stagione erano state spese buone parole nei confronti dell’attaccante francese e si era sottolineata la sua maturazione, però prima l’incidente in auto a fine febbraio e poi il video di pochi giorni fa hanno messo nuovi dubbi su di lui.

Il Milan sembra disposto a cederlo, però solamente se arriveranno delle offerte considerate particolarmente interessanti. Si tratta comunque di un talento con le potenziale abbastanza importante in ottica futura.

Calciomercato Milan, offerta del West Ham per Niang

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese su Niang sarebbe piombato il West Ham, pronto a mettere sul piatto un’offerta da circa 18 milioni di euro per acquistarlo dal Milan. Gli Hammers hanno messo nel mirino dopo aver incontrato delle difficoltà sia nel prelevare Carlos Bacca che Simone Zaza. Per il centravanti colombiano hanno proposto 20 milioni, giudicati insufficienti per assicurarsi un giocatore che è stato pagato 30 un anno fa e che in questa stagione ha segnato 20 gol tra campionato di Serie A e Coppa Italia.

Niang già nell’ultima sessione invernale del calciomercato era stato vicino al trasferimento in Premier League, dove era stato il Leicester City di Claudio Ranieri a farsi avanti e poi effettuare un dietrofront quando l’operazione sembrava vicina alla chiusura. Questa volta il passaggio del talento del Milan in Inghilterra potrebbe concretizzarsi realmente. L’offerta del West Ham, se confermata, è molto interessante e sicuramente il club di via Aldo Rossi la prenderebbe in considerazione. Niang difficilmente si opporrà a questa importante possibilità di approdare in quello che è probabilmente il campionato migliore al mondo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy