Oddo: “Allenare il Milan sarebbe un sogno”

Massimo Oddo
Massimo Oddo (©Getty Images)

In questa travagliata stagione per il Milan, si è tanto discussi di possibili nuovi allenatori. La società ha puntato il dito contro Sinisa Mihajlovic, e nonostante non mancasse molto alla fine del campionato, è stato esonerato. Al suo posto, per scelta principalmente di Silvio Berlusconi, è arrivato Cristian Brocchi promosso dalla Primavera. I risultati sono stati tutt’altro che positivi, con finale di Coppa Italia e settimo posto persi in favore rispettivamente di Juventus e Sassuolo. Non si sa ancora quasi nulla su chi siederà in panchina la prossima stagione, ci sono prima da risolvere le questioni legate alla cessione del club ad investitori cinesi.

Sono tanti gli ex calciatori milanisti che hanno recentemente intrapreso la carriera da allenatori: uno di questo è Masssimo Oddo. Questa stagione per lui è stata straordinaria ed è riuscito a conquistare la promozione in Serie A con il suo Pescara, trionfando nei play-off. Quest’oggi l’ex terzino destro del Milan e della nazionale italiana è stato intervistato dai colleghi di Radio 24, durante la rubrica Tutti Convocati. Gli è stato chiesto di commentare un’eventuale chiamata da parte del club di via Aldo Rossi: “Allenare il Milan sarebbe il sogno di tutti gli allenatori, non solo il mio”.

Infine ha anche brevemente commentato il suo straordinario gesto al termine del match contro il Trapani nei confronti dell’amico, appena sconfitto, Serse Cosmi: “Faccio sport dall’età di 5 anni e la prima cosa è sempre quella di onorare i vinti. Il gesto con Cosmi è stato normale”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy