Siviglia, ufficiale il divorzio da Emery: arriva Sampaoli

Unai Emery
Unai Emery (©Getty Images)

Mentre al Milan non si conosce ancora il futuro societario e neppure chi sarà il prossimo allenatore, altrove invece si sta operando diversamente. E’ il caso del Siviglia, che ha annunciato il divorzio da Unai Emery e ha già comunicato che il sostituto sarà molto probabilmente Jorge Sampaoli.

Sul sito ufficiale del club andaluso si legge: “Il Siviglia ha ricevuto una comunicazione ufficiale degli avvocati di Unai Emery, che informa dell’intenzione di procedere, la prossima settimana, alla risoluzione unilaterale del contratto che lo lega al Siviglia, per la sua volontà di non continuare ad allenatore la squadra nella stagione 2016/2017”.

Nello stesso comunicato è stato spiegato che oggi ci sarebbe stato un incontro con Sampaoli, già sbarcato in città in queste ore in città e accolto dal direttore sportivo Monchi. L’ex commissario tecnico del Cile valuterà la proposta del Siviglia e deciderà se firmare un contratto oppure rifiutare. L’accordo tra le parti dovrebbe esserci senza troppi problemi. La società spagnola vuole fortemente l’allenatore argentino, il quale a sua volta è attratto dalla possibilità di rimettersi in gioco nella Liga e in una squadra così importante.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy