Berlusconi, il dott. Zangrillo: “E’ andato tutto come previsto”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Silvio Berlusconi si è operato stamattina per la sostituzione della valvola aortica. “L’intervento è durato circa 4 ore. Il paziente è stato trasferito presso l’unità di Terapia Intensiva Cardiochirurgica“, il messaggio riferito dall’ospedale San Raffaele in cui l’ex Premier è ricoverato da più di una settimana. Ora trascorrerà lì le prossime 48 ore per rimanere sotto osservazione.

A eseguire l’intervento è stato il professore Ottavio Alfieri, insieme alla sua équipe e al professor Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi. “E’ andato tutto come avevamo previsto“, ha detto lo stesso Zangrillo all’AdnKronos Salute. In merito all’operazione, poi, il primario non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni.

Insomma, tutto è andato come doveva andare. Le manifestazioni d’affetto nei confronti del presidente del Milan sono state davvero tante. E come riportato dal sito ufficiale dei rossoneri, anche Gianni Infantino, il numero uno della FIFA, ha chiamato il club di via Aldo Rossi per fare gli auguri di pronta guarigione a Berlusconi.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy