Brocchi tentato dal Crotone, ma attende il Milan

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (Foto acmilan.com)

Cristian Brocchi vorrebbe rimanere al Milan e la possibilità che ciò avvenga è enorme nel caso in cui Silvio Berlusconi non dovesse vendere il club. Invece in caso di arrivo di nuovi proprietari, la sua permanenza sarebbe fortemente in dubbio.

Ma dove andrebbe ad allenare nel caso in cui dovesse lasciare la panchina rossonera alla scadenza del contratto? Dal 1° luglio, infatti, Brocchi sarebbe libero di firmare per qualsiasi altra squadra. Differentemente da quando affermato da Adriano Galliani nel giorno della sua presentazione da allenatore della prima squadra, non è previsto un ritorno alla guida della Primavera. Non tanto perché non lo voglia il Milan, ma perché lo stesso tecnico ormai si sente pronto per spiccare il volo lontano dal settore giovanile.

Secondo quanto rivelato da Sportitalia, il Crotone lo ha messo insieme a Simone Inzaghi nella lista degli allenatori da prendere in considerazione per sostituire Ivan Juric. I calabresi nella prossima stagione disputeranno il campionato di Serie A, dopo la storica promozione conquistata di recente. Brocchi è tentato da questa opportunità, ma la sua priorità rimane il Milan e dunque attende una chiamata dalla società.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy