Home » Milan News » Cessione Milan, entro lunedì 27 si vuole chiudere l’affare

Cessione Milan, entro lunedì 27 si vuole chiudere l’affare

Salvatore Galatioto
Salvatore Galatioto (foto dal web)

Nuova giornata di incontri ieri tra Sal Galatioto, affiancato da Nicholas Gancikoff e Phil Landolphi, con Fininvest per discutere dell’acquisto del 70% delle quote del Milan da parte della cordata cinese.

Il quotidiano Tuttosport spiega che si è parlato di aspetti tecnici, economici e legali del contratto di compravendita del club. I punti ancora oggetto di discussione sarebbero gli investimenti nella campagna che gli acquirenti dovrebbero garantire impegnandosi per iscritto, il futuro management e anche la quotazione in Borsa.

Anche per oggi è previsto un nuovo vertice tra le parti, poi tra stasera e domattina Galatioto e Landolphi partiranno per Londra per incontrare le banche che forniscono le garanzie di solidità al gruppo di investitori cinesi. I due torneranno a Milano tra sabato e domenica per esporre la posizione della cordata asiatica e proseguire nei negoziati con Fininvest. La volontà è quella di arrivare entro lunedì alla stesura del contratto ed aspettare entro il 30 giugno che Silvio Berlusconi e i cinesi stessi diano una risposta definitiva. Per il 27 si vorrebbe chiudere l’affare.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie