Paolo Berlusconi: “Siamo sereni, Silvio deve riposare”

Paolo Berlusconi (Getty Images)
Paolo Berlusconi (Getty Images)

Nuovo aggiornamento sulle condizioni del presidente Silvio Berlusconi, numero uno del Milan operatosi martedì scorso al San Raffaele di Milano per un problema cardiaco piuttosto serio. Il patron rossonero ha lasciato oggi la terapia intensiva, segno di una lenta ma efficace ripresa delle condizioni di salute.

A dare le ultime informazioni sullo stato del presidente milanista è stato il fratello Paolo Berlusconi, che ai microfoni di Tgcom24 ha voluto rassicurare tutti: “Ora siamo tutti più tranquilli. Mio fratello per ora sta riposando, può cominciare a mangiare qualcosa autonomamente, ma ha bisogno di riposo, riposo, soltanto riposo. Deve recuperare almeno una decina d’anni di attività, lavoro forsennato e fatica“.

E chissà se quando sarà dimesso dall’ospedale Berlusconi deciderà di passare la mano dei suoi asset più importanti, come il Milan o la guida del partito di Forza Italia, ad altri personaggi ed imprenditori. Oppure seguirà il suo solito istinto di controllo e deciderà di andare avanti per conto suo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy