Diego Lopez-Juventus, l’agente nega: “Nessun contatto”

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In mattinata il quotidiano Tuttosport ha rivelato che la Juventus pensa a Diego Lopez per rimpiazzare il partente Norberto Neto nel ruolo di vice di Gianluigi Buffon. Una notizia che ci ha un po’ stupiti, considerando che lo spagnolo ha il desiderio di cambiare squadre per andare a giocare da titolare e non per essere ancora una riserva. Inoltre al Milan guadagna 2,5 milioni di euro netti annui e non pensiamo che i bianconeri vogliano pagare una cifra simile per un sostituto.

A rispondere in merito alle indiscrezioni circolate è stato Manuel Garcia Quilon, agente del portiere ex Real Madrid, che ai microfoni del portale calciomercato.it si è così espresso in merito al presunto interesse della Juventus nei confronti del suo assistito: “Non ne ho idea, io non sono stato contattato da nessuno. Addio al Milan? Ancora non c’è nulla di deciso, è troppo presto“.

Il procuratore di Diego Lopez, dunque, nega che vi siano stati dei dialoghi con la Vecchia Signora e si spinge persino a non escludere una permanenza dell’esperto estremo difensore a Milano. Ovviamente è difficile ipotizzare che possa restare in maglia rossonera, dato che il titolare è il 17enne Gianluigi Donnarumma e le gerarchie sono ben chiare. Per lui ci sarebbe spazio solo come secondo e non è una prospettiva che lo stuzzica; preferisce infatti trasferirsi in una squadra che gli garantisca la titolarità. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile ritorno nella Liga, dove alcune società hanno già effettuato dei sondaggi. Anche la Premier League è a lui gradita, però per adesso non si registrano offerte. Il Milan attende ed è pronto a liberare Diego Lopez, così da poter alleggerire il monte ingaggi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy