Ag. Niang: “Nessuna offerta, parleremo con il Milan”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang, dopo l’ormai famoso video pubblicato su Instagram che ha scatenato l’ira della società, è tornato ad essere considerato uno dei probabili partenti in casa Milan.

L’attaccante francese sembrava aver superato certi comportamenti sopra le righe e immaturi, soprattutto in seguito alla positiva esperienza in prestito al Genoa, però la dirigenza di via Aldo Rossi lo sta rivalutando e adesso le porte della cessione sono aperte.

Il club rossonero valuta il proprio giovane talento almeno 15 milioni di euro e non accetterà proposte inferiori a questa somma. Si è già parlato di un’offerta del West Ham e di altri interessamenti dall’estero.

Calciomercato Milan, nessuna offerta per Niang

Moussa Ndiaye, agente di Niang, è stato interpellato dal portale Footmercato.net per fare il punto della situazione riguardante il suo assistito: “Come per ogni finestra di trasferimento, viene accostato ovunque. Il suo potenziale è dimostrato dalla sua esperienza a Genova. E’ interessante quando gioca. Ci sono delle piste inglese e tedesche, ma non c’è fretta. Deve anche fare il punto con il Milan. Le voci circa le offerte sono premature. Vi è interesse, ma non offerte“.

Il procuratore del ragazzo dunque smentisce l’esistenza di proposte economiche, ma non nega l’interesse di alcune società della Premier League e della Bundesliga. Ma prima di tutto sarà importante che Niang e il suo entourage parlino con il Milan per capire meglio se c’è la volontà di proseguire insieme oppure se effettivamente le loro strade si separeranno nel corso della prossima sessione estiva del calciomercato.

Come accennavamo in precedenza, se dovessero esserci offerte dai 15 milioni in su la società rossonera le prenderà in considerazione e valuterà se dare l’ok alla cessione dell’ex stellina del Caen. A Niang le pretendenti non mancano ed è normale visto che il suo talento è riconosciuto, però non ha ancora raggiunto la maturazione richiesta a certi livelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy