Primavera Milan, Hamadi: “Sogno l’esordio in prima squadra”

zakaria hamadi
Zakaria Hamadi (Getty images)

Fra i talenti più interessanti della Primavera del Milan c’è sicuramente anche l’attaccante Zakaria Hamadi. Quest’ultimo, presente nel Centro Sportivo Vismara per l’inizio della BPM Milan Cup 2016, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. L’italo-marocchino, classe 1998, ha così parlato dell’ultimo successo al Trofeo Dossena: “Sono stato protagonista delle partite di girone e della semifinale, il mister è stato bravo a far ruotare e giocare tutti. Siamo riusciti ad ottenere una bella vittoria al Trofeo Dossena”.

Il giovanissimo Hamadi ha un sogno in vista della prossima stagione: “Io l’anno prossimo sogno l’esordio in prima squadra, perché lavoro da 10 anni in questa società e poi concludere il percorso nel settore giovanile in maniera positiva per essere pronto a fare il salto in prima squadra”.

L’attaccante esterno della Primavera rossonera parla così del modello Milan: “Permette la formazione del calciatore nel modo migliore. Il calciatore non deve solo saper difendere ma anche costruire. Noi seguiamo da tre anni questo percorso e avendo le stesse idee di calcio, conosciamo i movimenti e sappiamo giocare insieme nel migliore dei modi”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy