Tuttosport – Nuove tensioni Galliani-Barbara e cambiamenti a Milan Channel

Adriano Galliani Barbara Berlusconi
Adriano Galliani e Barbara Berlusconi a San Siro (©Getty Images)

Da tempo è noto che i rapporti tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani non sono certo idilliaci. Il tentativo della figlia del presidente di conquistare il potere all’interno del Milan estromettendo lo storico amministratore delegato ha prodotto una spaccatura profonda nelle relazioni tra i due, al di là di quelle che poi sono le dichiarazioni di facciata.

Silvio Berlusconi è intervenuto a fare da paciere creando una situazione particolare all’interno del club con due amministratori delegati che fondamentalmente non si possono vedere e che probabilmente poco collaborano. Tutto a discapito del Milan.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano TuttoSport, la calma tra le parti è solo apparente e ci sarebbero invece nuove tensioni tra i due dirigenti rossoneri. Galliani caparbiamente sta difendendo la scelta di mettere Marco Giampaolo sulla panchina, per ribadire che è sempre lui a decidere in ambito sportivo e che rappresenta un punto di riferimento all’interno della società. Invece Barbara sta apportando delle modiche strutturali al canale tematico Milan Channel, tanto caro allo storico a.d. Si tratta di contrasti minimi rispetto a 2-3 anni fa, ma confermano il nervosismo che c’è all’interno del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy