Ancelotti chiama Ibrahimovic: “Vuole vincere sempre, è unico”

Carlo Ancelotti e Zlatan Ibrahimovic
Carlo Ancelotti & Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ destinato sempre a far parlare di sé, nel bene o nel male: Zlatan Ibrahimovic. Il suo futuro è ancora incerto, perché pare che lui stesso non abbia ancora deciso con quale squadra firmare. Sono in tante a corteggiarlo, del resto: quando ti capita che uno dei migliori calciatori al mondo è a parametro zero? Il suo contratto con il PSG scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno, e ovviamente non rinnoverà. Ha lasciato Parigi da vincente e adesso, all’età di 34 anni, è consapevole di poter dare ancora tanto. Inoltre il suo sogno resta sempre quello di poter mettere le mani sulla Champions League, sempre inseguita ma mai raggiunta. Proprio a tal proposito forse non è del tutto convinto di accettare la proposta del Manchester United: i Red Devils infatti la prossima stagione giocheranno l’Europa League, essendosi classificati quinti in Premier League.

Calciomercato Milan, Ancelotti chiama Ibrahimovic al Bayer Monaco

Mino Raiola ha rilasciato importanti dichiarazioni in giornata, riferendo che lui ha già scelto la prossima destinazione di Ibra, ma il calciatore non è ancora convinto pienamente. Adesso sta comunque pensando a Euro 2016, anche se per la sua Svezia il cammino si è fatto difficile visto che ha ottenuto un solo punto in due partite contro Repubblica d’Irlanda e Italia.

L’ipotesi Milan che molti media ritenevano possibile, adesso sembra solo un’utopia. Nelle ultime settimane invece si è timidamente fatta avanti l’ipotesi di un interesse del Bayern Monaco. Carlo Ancelotti vorrebbe tornare ad allenarlo e magari aiutarlo a vincere la tanto desiderata Champions League.

Impostazioni privacy