Milan, cercasi bomber: Pavoletti il nome giusto?

Leonardo Pavoletti
Leonardo Pavoletti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La possibile rivoluzione in attacco del Milan, che dovrebbe sacrificare almeno un paio di calciatori nel reparto offensivo, compreso il poco motivato Carlos Bacca, apre ufficialmente la caccia ad un nuovo bomber, un centravanti da 15-20 gol proprio come il colombiano che dopo una sola stagione in Italia sta guardando altrove, rispondendo alle lusinghe estere.

Secondo la Gazzetta dello Sport i rossoneri avrebbero già individuato l’identikit ideale per sopperire alla partenza di Bacca; si tratta di Leonardo Pavoletti, calciatore che già a gennaio era finito nel mirino di Adriano Galliani, autore di una stagione straordinaria al Genoa. 14 reti segnate con una media tra gol fatti e minuti giocati davvero esplosiva. Il talento livornese classe ’88 è uno dei volti nuovi e più apprezzati del calcio italiano e ieri pare aver aperto in qualche modo le porte ad un futuro proprio nel Milan.

Pavoloso, così come viene soprannominato a Genova, non ha avuto timore di ammettere che i colori rossoneri gli sono molto cari da sempre: “Il Milan? Ha sempre fatto parte della mia famiglia, tutti a casa tifano rossonero. Ma ora indosso la maglia del Genoa“. Uno spiraglio che può diventare decisivo in favore del club di via Aldo Rossi, che non esiterà a puntare Pavoletti una volta risolte le grane societarie e soprattutto quando successivamente si farà chiarezza sul destino di Bacca e compagni. I tifosi non sono del tutto convinti del bomber rossoblu, il quale però approderebbe a Milano molto motivato a dimostrare il proprio valore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy