Raiola: “Balotelli-Besiktas, tutta la verità. Mario parlerà con Klopp”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per il futuro di Mario Balotelli c’è una unica certezza: nella prossima stagione non giocherà più nel Milan. E’ stato Silvio Berlusconi poco tempo fa a rivelare che per lui non ci sarebbe stata la conferma, dopo l’insoddisfacente annata passata in prestito a Milanello.

L’attaccante tornerà a Liverpool, dove Jurgen Klopp non sembra intenzionato a puntare su di lui. Pertanto I Reds e Mino Raiola sono impegnati nella ricerca di una soluzione che possa mettere d’accordo tutte le parti in causa. Il club inglese spera ancora di riuscire a guadagnare qualcosa dalla sua cessione e di poter risparmiare sui 6 milioni di euro netti annui di stipendio.

Calciomercato Milan, Raiola parla di Balotelli

Difficile che qualcuno investa su un ragazzo che da anni si è dimostrato tutt’altro che affidabile, anche se nell’ultima stagione va detto che non è stato protagonista di particolari episodi negativi. Raiola nell’intervista concessa al quotidiano spagnolo Marca sottolinea la buona condotta di Balotelli: “Il suo ultimo anno è stato tranquillo. Non ha fatto parlare di sé per il suo comportamento e non ci sono stati episodi negativi professionalmente. Il suo problema sono stati gli infortuni, che non gli hanno permesso di essere al miglior livello“.

Successivamente il noto procuratore ha commentato le voci che davano Mario diretto in Turchia per vestire la maglia del Besiktas: “Bugia. Mi ha chiamato un giornalista facendosi passare per il presidente del Besiktas e si sono inventati tutto. Adesso deve tornare a Liverpool e parlare con Jurgen Klopp, che è il suo allenatore“. Raiola svela, dunque, di essere stato ingannato e che le sue dichiarazioni in merito a un trasferimento del centravanti nella squadra turca erano state viziate da quella telefonata truffaldina. Vedremo dove Balotelli si trasferirà nelle prossime settimane. Difficile una permanenza in Italia, a meno che non si riduca drasticamente l’ingaggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy