Tuttosport – Milan, intesa Galliani-Gancikoff sull’arrivo di Carli

Marcello Carli
Marcello Carli (©Getty Images)

Il nome di Marcello Carli è da un po’ che viene accostato al Milan e nelle ultime ore il suo possibile arrivo in rossonero ha preso ulteriormente quota, dato che Marco Giampaolo sembra essere l’allenatore designato per la panchina rossonera. I due hanno lavorato insieme a Empoli nell’ultima stagione.

Il quotidiano Tuttosport oggi conferma che sul profilo di Carli c’è convergenza da parte di Adriano Galliani, Nicholas Gancikoff e Giampaolo stesso. I tre si sono incontrati per programmare il futuro del club a 360° e sono d’accordo sulla necessità di introdurre una nuova figura nell’organigramma dell’area tecnica del Milan. La scelta sarebbe ricaduta su Carli, attuale direttore sportivo dell’Empoli che a Milano avrebbe un ruolo di raccordo tra squadra e società, oltre ad essere un consigliere privilegiato dell’allenatore.

Con l’eventuale arrivo dei cinesi come nuovi proprietari del Milan sono previsti alcuni cambiamenti e Carli potrebbe far parte delle novità, insieme a Giampaolo e ad altri. E’ comunque ancora presto per avere certezze e solo con l’avvicinarsi del 30 giugno, data della scadenza della trattativa esclusiva, si saprà meglio cosa succederà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy