Lodetti: “El Shaarawy non torna. Allenatore? Milan in ritardo”

Giovanni Lodetti
Giovanni Lodetti (foto dal web)

Il tempo passa e la situazione al Milan resta immobile. I tifosi aspettano con ansia l’esito della trattativa fra Fininvest e la cordata cinese: stando alle ultime indiscrezioni, l’affare dovrebbe concretizzarsi entro la fine del mese. Si attende una risposta definitiva di Silvio Berlusconi, che tornerà a casa la settimana prossima dopo il delicato intervento al cuore.

In ogni caso, c’è assolutamente bisogno di accorciare i tempi. Il ritiro di Milanello, fissato per il prossimo 7 luglio, è vicino e il Milan non ha ancora deciso chi sarà l’allenatore della prossima stagione. Il nome più caldo, al momento, è quello di Marco Giampaolo, ma Cristian Brocchi continua a sperare. Intanto, proprio in merito alla situazione legata all’allenatore, Giovanni Lodetti ha detto la sua ai microfoni di Milan Channel: “Siamo in ritardo con i tempi. Credo sia fondamentale scegliere l’allenatore il prima possibile, anche perché dovrà dire la sua sul calciomercato“.

L’ex calciatore rossonero ha poi detto la sua anche su Stephan El Shaarawy, che dovrebbe essere riscattato dalla Roma entro giovedì: “Secondo me spinge per non tornare al Milan. Ha trovato delle difficoltà, non avendo un carattere forte ha sofferto la difficile situazione“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy