Garcia: “Milan esperienza interessante e stimolante”

Rudi Garcia (©Getty Images)
Rudi Garcia (©Getty Images)

Non si esclude dalla corsa alla panchina del Milan il tecnico francese Rudi Garcia, ancora sotto contratto con la Roma ma pronto a ripartire con una nuova avventura. Dopo i rifiuti di Valencia, Siviglia e Southampton il mister che è stato esonerato dai giallorossi a gennaio scorso potrebbe tornare a sorpresa come candidato per la panchina rossonera.

Intervistato oggi da Il Resto del Carlino, Garcia si è auspicato un ritorno immediato nel calcio che conta, ammettendo che c’è ancora tempo per trovare un incarico già questa estate: “Piano, non c’è fretta, c’è ancora tempo siamo solo a giugno. Io in Italia ho lasciato un progetto a metà e non mi dispiacerebbe continuare ad allenare in Serie A. Il Milan? Dite così perché di recente ho parlato di una città a nord di Roma. Con i rossoneri sarebbe un’esperienza interessante e stimolante, un club che deve rilanciarsi ma che ha una grande storia e tradizione“.

Dunque non sarebbe così folle pensare a Garcia come altro rivale per la panchina del Milan di Marco Giampaolo e Cristian Brocchi, una candidatura internazionale ma che in Italia almeno per un paio di anni si è fatto valere guidando la Roma verso due secondi posti consecutivi ed il ritorno in Champions League. Proprio ciò che come minimo servirebbe ai rossoneri per rilanciarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy