Zamparini: “Il Milan vuole Vazquez. Ecco quanto costa”

Franco Vazquez
Franco Vazquez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ancora conferme di mercato per quanto riguarda il futuro di Franco Vazquez, fantasista italo-argentino del Palermo che però dovrebbe lasciare il club rosanero durante l’estate in corso. Il trequartista classe ’89 è da tempo nel mirino del Milan, che già parecchi mesi fa aveva cominciato ad informarsi riguardo la possibilità di acquistarlo per la stagione 2016-2017. L’affare è ancora in piedi ma è evidente la frenata degli ultimi tempi per cause ‘societarie’.

Poco fa all’emittente Radio Kiss Kiss ha parlato Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, il quale ha ribadito come il club rossonero sia tra le pretendenti ancora oggi all’acquisto dell’ex Belgrano, nonostante le sirene estere siano ancora molto forti: Vazquez ha tanti estimatori all’estero soprattutto in Premier League, mi hanno chiesto la disponibilità. In Italia c’è il Milan che ha fatto un sondaggio, ma so che l’affare tra Berlusconi ed i cinesi può rallentare il tutto. Il prezzo? Per me vale più di 25 milioni, ma se chiedessi una cifra maggiore so che non lo comprerebbe nessuno. Sono pronto a venire incontro a chi vuole acquistarlo davvero“.

Zamparini così ammette di aspettare il Milan, magari anche per il mese di luglio visto che in passato ha rivelato di preferire una cessione in Serie A per el Mudo. I rossoneri però dovrebbero risolvere le annose questioni interne ed investire una cifra consistente per acquistarlo. Adriano Galliani avrebbe comunque già pronta un’offerta da presentare per comprare il calciatore. Ma il dirigente della società di via Aldo Rossi non ha ancora certezza del budget di cui disporrà. Dunque è tutto congelato per adesso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy