Luiz Adriano in forma per il Milan: “Allenamento super” – FOTO

Luiz Adriano
Luiz Adriano (acmilan.com)

Anche in vacanza Luiz Adriano non perde occasione per mantenersi in forma. L’attaccante brasiliano, tornato in patria nelle ultime settimane per trascorrere a casa i giorni di pausa estiva prima del nuovo raduno di inizio stagione, sta cercando di tenere una buona condizione atletica visto che nell’ultima annata con la maglia del Milan è spesso incappato in periodi poco brillanti.

Luiz Adriano poco fa sul proprio profilo di Instagram ha pubblicato le foto ed un piccolo video che lo vedono protagonista di un ‘Super allenamento’ come lui stesso ha descritto nel noto social network. Nei commenti l’attaccante ha citato anche il Milan, facendo intendere la propria volontà di mettersi in forma già prima del raduno previsto per inizio luglio e presentarsi dunque a Milanello con un peso decisamente idoneo e una muscolatura già ben allenata.

Difficile capire se l’ex Shakhtar Donetsk sarà ancora un attaccante del Milan, visto che a gennaio scorso era praticamente stato già ceduto in Cina, ma di certo il numero nove rossonero non vuole farsi trovare fisicamente impreparato per qualsiasi eventualità.

 

Treino puxado @espacoatreinamento @davidsilva1980 @acmilan 💪🏾

Un video pubblicato da Luiz Adriano (@luizadrianinho) in data:

Impostazioni privacy