Milan, Agazzi rifiuta il PAOK. Il Vicenza non riscatta Modic

Michael Agazzi
Michael Agazzi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMicheal Agazzi si prepara per tornare al Milan dopo l’esperienza al Middlsebrough in Championship. Per lui non è stato un anno semplice: in Inghilterra non ha mai visto il campo, mentre il club ha conquistato la promozione in Premier League. Non è l’unico rientro dai vari prestiti, ci sono da chiarire anche le situazioni di Alessandro Matri, Suso e Gabriel Paletta, che potrebbero rimanere in rosa. L’ex estremo difensore del Chievo Verona, invece, è destinato ad andare via, nonostante i rossoneri abbiano bisogno di portieri dopo l’addio di Christian Abbiati e quello molto probabile di Diego Lopez.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, per Agazzi sarebbe arrivata un’offerta dal PAOK Salonicco, in Grecia. La destinazione, però, a quanto pare, non è gradita al portiere, che invece preferirebbe rimanere in Italia. Squadre nostrane interessate a lui non mancano, come ad esempio il Palermo, che è a caccia di un numero uno d’esperienza e di sicuro affidamento, dopo l’addio di Stefano Sorrentino, destinato al ritorno al Chievo a parametro zero.

Un altro calciatore destinato a tornare al Milan è l’ex Primavera Andrej Modic. Il centrocampista bosniaco, classe 1996, ancora di proprietà del club di via Aldo Rossi, non sarà riscattato dal Vicenza, che lo ha avuto in prestito nell’annata appena conclusa. Al momento non sembrano esserci offerte, ma potrebbe farci un pensierino Filippo Inzaghi, suo ex allenatore in Primavera, per il Venezia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy